Cambiare vita per vincere la mia ansia e sentirmi più forte

Cambiare vita per vincere la mia ansia e sentirmi più forte

Ho deciso di cambiare vita

Salve a tutti sono una ragazza di 23 anni e volevo raccontare la mia storia...
Sono stata fidanzata per 4 anni e mezzo con una persona che non ha fatto altro che trattarmi male per tutto questo tempo ma io innamorata perdutamente ho sempre cercato di perdonarlo fino a che un giorno mi sono stancata dei suoi modi bruschi e l'ho lasciato.

Il dopo per me non è stato facile ero tartassata dai miei e dalla gente che non faceva altro che impicciarsi dei miei problemi fino a che un giorno incontro l'uomo della mia vita me ne innamoro.

Da subito, e da la, inizia una bella storia d'amore che porterò a nozze. Un altro anno con lui mi sento diversa sono diventata gelosa a volte ossessiva e questo mi ha creato un pò di problemi ho avuto paura che qualcuno potesse portarmi via l'uomo che mi ha rubato il cuore.

Così un giorno ero a casa stavo bene ma ad un tratto era come se mi mancasse il respiro avevo tachicardia e paura di morire. Da quel giorno la mia vita è cambiata passo le mie giornate con un groppo alla gola un senso di svenimento e paura di andare da qualsiasi parte non faccio uso di medicinali, ma fra 2 giorni ho deciso di andare da una psicologa che spero mi aiuti a risolvere questo problema.

Vi invito a cambiare vita

Saluto tutti lasciandovi con un messaggio " Credete in voi stessi niente è impossibile se ci credete veramente fatevi aiutare ed imparate a guardare i vostri bisogni come l'unico modo di guarire la vostra anima"

Vi bacio Memle